.

instagram

.
.

A1 M e F. Le decisioni del Giudice

Pallanuoto


I provvedimenti disciplinari del Giudice Unico federale, avv. Andrea Pascerini, relativamente alle partite della settima giornata del campionato di serie A1 maschile e della sesta giornata di A1 femminile.


A1 M
Ammoniti: G. Fiorentini (Carisa Savona), L. Bruni (RN Bogliasco) e M. Astarita (Promogest) per comportamento poco riguardoso.
Ammoniti con diffida: A. Angelini (allenatore Carisa Savona) e F. Loreto (accompagnatore Lazio) per comportamento poco riguardoso.
Multe: 400 euro alla società RN Bogliasco per comportamento reiteratamente ingiurioso del pubblico verso gli arbitri e lancio di acqua (recividità) con diffida che in caso di reiterato lancio di oggetti si procederà alla squalifica del campo. 60 euro alla società Pro Recco per malfunzionamento del timeout.


A1 F
Squalificati: 1 giornata V. Sabatini (dirigente Despar Messina) e G. Puliafito (allenatore Despar Messina) per comportamento reiteratamente poco riguardoso e insubordinato.
Ammoniti: S. Posterivo (allenatore Plebiscito Padova), M. Boerio (accompagnatore RN Bogliasco) e K. Zantleitner (allenatore RN Bogliasco) per comportamento poco riguardoso.