.

instagram

.
.

Eurolega fem. I sorteggi

Pallanuoto

Effettuati i sorteggi della Eurolega di pallanuoto femminile. Tre squadre italiane in vasca per i qualification round dal 15 al 18 gennaio 2015 (si parte direttamente dal secondo turno). Superano il turno le prime due di ciascun girone.
Nel girone B, che si disputerà ad Imperia, figurano le campionesse d'Italia della Mediterranea Imperia, le finaliste del campionato italiano uscente della Plebiscito Padova, le britanniche del London Otter, le olandesi dell'Utrecht e le croate del Mladost Zagabria; nel girone D in programma a Murus, in Romania, la Firenze Pallanuoto affronterà le padroni di casa del Torpi Targu Mures, le greche dell'Olympiacos Pireo e del Vouliagmeni e le olandesi del Leiden.
Il girone A si giocherà a Lille con le francesi padrone di casa; le campionesse europee, le spagnole del Sabadell, le russe dell'Uralochka Zlatoust, le ungheresi dell'UVSE Budapest e le serbe della Stella Rossa Belgrado. Il girone C si giocherà a Szentes con le ungheresi padrone di casa, le spagnole del Mataro, le russe del Kinef Kirishi e dello Skif Izmailovo Mosca e le svizzere del Kreuzlingen.


consulta le date della manifestazione


consulta il primo comunicato


consulta il sito della LEN