.

instagram

.
.

Recuperi A1 F e M. L'Ekipe-Florentia 18-5. Sabato Brescia-Recco su WPC

Pallanuoto

Il campionato di A1 femminile è ripreso sabato scorso, quello di A1 maschile si appresta a farlo. Nel frattempo si procede ai recuperi delle partite precedentemente rinviate. I prossimi, già programmati, sono previsti fino al 15 febbraio.
Si comincia con l'incontro di Catania, valido per la settima giornata del torneo femminile, dove L'Ekipe Orizzonte supera 18-5 la Rari Nantes Florentia. Sei gol di Palmieri ed esordio in serie A1 di Greco. Le gigliate si presentano con 9 giocatrici a referto; sulla panchina delle campionesse d'Italia Renato Caruso sostituisce Martina Miceli, assente per lutto: è mancato il papà Enrico.
Al tecnico de L'Ekipe, campionessa olimpica con il Setterosa ad Atene 2004, giungano le condoglianze del presidente della FIN Paolo Barelli, del presidente onorario Lorenzo Ravina, del segretario generale Antonello Panza, dei vice presidenti Andrea Pieri, Giuseppe Marotta e Teresa Frassinetti, del presidente del GUG Roberto Petronilli, dei commissari tecnici Alessandro Campagna e Carlo Silipo, del consiglio e degli uffici federali.  

I PROSSIMI RECUPERI DI SERIE A1 M e F

A1 F - 7^ giornata
L'Ekipe Orizzonte-RN Florentia 18-5
tabellino

A1 M - 11^ giornata
sabato 12 febbraio 13.00 Catania (Scuderi) ADR Nuoto Catania-Iren Genova Quinto
A1 M - 13^ giornata
sabato 12 febbraio 16.15 Milano (Saini) WP Milano Metanopoli-Roma Nuoto
A1 M - 10^ giornata
sabato 12 febbraio 18.00 Brescia (Mompiano) AN Brescia-Pro Recco
Diretta streaming su Waterpolo Channel
A1 M - 12^ giornata
martedì 15 febbraio 21.00 Genova (Albaro) Iren Genova Quinto-WP Milano Metanopoli