.

instagram

.
.

Sfida tra i campioni del mondo. Accrediti media. Modulistica

Pallanuoto

Gentilissimo/a collega,
 
la Federazione Italiana Nuoto sta organizzando la partita-evento del Settebello, ovvero la sfida tra i campioni del mondo di Shanghai 2011 e i campioni del mondo di Gwangju 2019, che si svolgerà mercoledì 29 luglio alle ore 19:30 al centro federale di Ostia, in via delle Quinqueremi 100.
La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport.
In relazione alle norme anti Covid-19 e agli spazi disponibili presso la struttura, l'accredito media e fotografico sarà contingentato e consentirà l'accesso all'impianto esclusivamente dopo le 18:00.
Ogni agenzia o testata potrà accreditare solo un giornalista (se televisivo con operatore) e un fotografo. Sarà data priorità ai giornalisti e ai fotografi iscritti all'ordine dei professionisti accreditati per agenzie e testate nazionali e che seguono con continuità le discipline acquatiche.
La richiesta di accredito dovrà essere inoltrata alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre lunedì 27 luglio alle ore 12:00.
Dopo la dead line l'ufficio stampa, in relazione alle richieste di accredito, risponderà alle domande ricevute.
Si allega, altresì, l'autodichiarazione anti Covid-19 che dovrà essere compilata e consegnata all'ingresso dell'impianto.
Considerata la situazione in quotidiana evoluzione, si invitano tutti gli operatori della comunicazione a dare la massima collaborazione.

Scarica il modulo per la richiesta di accredito