.

instagram

.
.

Serie B e Under 17 "a" M. I provvedimenti

Pallanuoto


Queste le decisioni prese dal Giudice Sportivo Nazionale FIN, Avv. Luca De Gregori, relativamente agli incontri dei campionati maschili di serie "B" e Under 17 "a".


Serie B


Squalifica tre giornate al sig. Falcone (dirigente Portofiori San Mauro) per proteste e mancanza di rispeeto verso l'arbitro, agli atleti Gargiulo (Portofiori San Mauro) per proteste, recidivo comportamento scorretto e minaccioso verso l'arbitro e gioco scorretto verso un avversario e Orlandi (Zeronove) per proteste e mancanza di rispetto verso l'arbitro. per uso di linguaggio scorretto e per comportamento ingiurioso verso l'arbitro, dalla tribuna, fino alla fine della partita.
Squalifica due giornate all'atleta Arena (Cus Geas Milano) per comportamento minaccioso verso un avversario e comportamento insubordinato e proteste.
Squalifica una giornata agli atleti Zangari (Zeronove) e Rossi (CC Lazio Waterpolo) per mancanza di rispetto verso l'arbitro, Scotti Galletta (Nuoto 2000 Napoli) per recidività in proteste, Addeo (Nuoto 2000 Napoli) per gioco scorretto, Morotti (Rapallo Nuoto) e Rella (CC Lazio Waterpolo) per comportamento ingiurioso verso l'arbitro, Di Prisco (Acquasport Firenze) per gioco aggressivo, Koroessis (Firenze Pallanuoto) per recidività in comportamento scorretto, Vergerio (Aqaria) per comportamento scorretto, Di Nardo (Pescara N PN) e Nannini (RN Florentia) per reciproche scorrettezze, ai sigg. Pace (allenatore Vela Nuoto Ancona) per mancanza di rispetto verso l'arbitro e Platania (allenatore Acicastello) per comportamento ingiurioso verso l'arbitro.


Ammonizione con diffida agli atleti Sangermano (Portofiori San Mauro) e Dato (Pallanuoto Como) per proteste, Scamarcio (Waterpolo Bari) per comportamento minaccioso verso un avversario, Crivellin (Pallanuoto Como) per comportamento scorretto verso un avversario; ai sigg. Galvan (dirigente Aqaria) e Minetti (allenatore RN Florentia) per proteste.


Ammonizione al sig. Marcucci (dirigente Tyrsenia SC) e all'atlera D'Alessandro (Sportiva Sturla) per proteste.


Ammenda € 60 soc. Zeronove per comportamento ingiurioso del pubblico verso l'arbitro.


Under 17 "a"


Ammonizione al sig. Buriani (allenatore Sea sub Modena) per proteste.