.

instagram

.
.

Pallanuoto: il Setterosa a Los Alamitos. Le convocate

Pallanuoto

Il Commissario Tecnico della Nazionale femminile di pallanuoto, Pierluigi Formiconi, ha comunicato l'elenco delle atlete convocate per l' "Holiday Cup" di Los Alamitos (California), in programma dal 3 al 7 dicembre, che sarà preceduto da un raduno collegiale a Roma, dal 24 al 27 novembre e da un allenamento in comune con gli stati Uniti dal 28 novembre al 2 dicembre. Al torneo di Los Alamitos, che sarà il primo impegno delle azzurre in preparazione delle qualificazioni olimpiche di Imperia (23-29 febbraio), parteciperanno anche Australia, Canada, Olanda, Russia e Stati Uniti.
Ecco le 14 convocate azzurre:  Elena Gigli (Certaldo), Alexandra Araujo e Gabriella Sciolti (Gifa Città di Palermo), Silvia Bosurgi, Cristiana Conti, Tania Di Mario, Maddalena Musumeci e Cinzia Ragusa (Geymonat Orizzonte Catania), Manuela Zanchi (Orem Pescara), Carmela Allucci e Martina Miceli (Pol. Mediterraneo), Melania Grego e Noemi Toth (Volturno) e Daniela Lavorini (IGM Ortigia). 
Con il CT Formiconi, completano lo staff, il dirigente accompagnatore Giuseppe Aglialoro, il medico Nicola Armentano, il preparatore atletico Mario Andolfi e la fisioterapista Valentina Sacchi. Al seguito della delegazione azzurra ci sarà l'arbitro Filippo Gomez di Napoli.