.

instagram

.
.

Pallanuoto: B uomini e donne. I provvedimenti diciplinari

Pallanuoto

In relazione agli incontri del campionato di serie B maschile del 22 maggio (14^giornata) il Giudice Unico, avv. Mazzoni, ha preso i seguenti provvedimenti disciplinari:
   
Squalifiche: di una giornata a Marco V. (Imperia), Gioia G. (Lerici), Muzzana R. (Acc Vicenza), Pisani P., Pisani A. (Vicenza) per gioco scorretto.
 
Ammonizioni con diffida: Trocciola L. (Salerno), Desanzuane (All. Vicenza), Trocciola L. (Salerno) per comportamento irriguardoso.
   
Ammonizioni: Frattoni F.(Imperia), Perazzo M. (Dir. Lerici), Bruno L. (Promosport), De Blasio (Lib Dino Rora), Ialeggio F. (Flegreo) per comportamento irriguardoso.
 
Multe:
di 30 alla soc. Lavagna, alla soc. Cus Milano,  per comportamento ingiurioso.
 
Questi i provvedimenti disciplinari del Giudice Unico Fin, avv. Mazzoni, dopo la 6^ giornata di ritorno del campionato di pallanuoto serie B femminile del 23 maggio:
   
Ammonizioni: Ricevuto A. (N Mania) per comportamento irriguardoso.
 
Multe:
di 60 euro alle soc. Chiavari, Rn Imperia per carenze organizzative.
 
In relazione alla partita  L'Aquila Nuoto - Salernitana il giudice unico, dato atto dello schieramento di solo tre atlete da parte della soc. L' Aquila, decreta la vittoria a tavolino della Salernitana per 5 a 0 e penalizza di un punto in classifica L' Aquila con ammenda di 500 euro.
 
In relazione alla partita Como - Mantova il giudice unico vista la mancata presentazione in campo della soc. Mantova, decreta la vittoria a tavolino della soc. Como per 5 a 0 e penalizza il Mantova di un punto in classifica con ammenda di 500 euro.