.

instagram

.
.

Clinic GUG-Arbitri-Delegati-Società di A1. Presenti 12 tecnici

Pallanuoto

Pochi minuti fa è terminato a Fiuggi il clinic di aggiornamento tra il GUG, gli arbitri e i delegati di Serie A1 per il consueto seminario pre-campionato di pallanuoto.
Ai lavori hanno partecipato il Presidente Paolo Barelli (giunto nella serata di ieri dopo aver inaugurato a Dimaro il primo Centro in Europa di Alta Specializzazione per il soccorso fluviale e le alluvioni), il Vice Presidente della Federazione Italiana Nuoto Lorenzo Ravina, il membro della Commissione Tecnica della Federation International de Natation e Vice Presidente della Real Federacio Espanola de Natation Luis Bestit, e il Giudice Unico Nazionale, avv. Andrea Pascerini. Presenti i tecnici di dodici società: otto in rappresentanza di società iscritte al campionato maschile, quattro a quello femminile.
Oltre ad esaminare, approfondire e discutere l'applicazione delle normative sperimentali introdotte dalla FINA, ieri la FIN ha nominato Antontio Pais consigliere settorista del GUG per la pallanuoto: l'incarico sarà deliberato nel prossimo Consiglio federale.
 
per consultare tutte le nuove regole clicca qui