.

instagram

.
.

Pallanuoto: Findomestic Cup. Le decisioni del giudice

Pallanuoto

Dopo la quarta giornata del Campionato di pallanuoto serie A1 - Findomestic Cup, che si è disputata sabato 5 novembre, il Giudice Unico, avv. Pascerini, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:
 
Ammoniti: F. Dodero (dirigente Camogli), L. Milazzo (dirigente Florentia), A. Ercolano (Florentia) e L. Binchi (Brescia) per comportamento poco riguardoso.
 
Ammoniti con diffida: F. Cattaruzzi (dirigente Plebiscito) e F. Scuderi (dirigente Nuoto Catania) per comportamento poco riguardoso.
 
Multe: 200 euro al Camogli per le minacce del pubblico verso la squadra avversaria, tali da causare una sospensione della partita e l'intervento della forza pubblica; 200 euro al Salerno per mancanza dei tabelloni contasecondi con recidività; 120 euro al Nervi (60 per irregolarità dei colori delle corsie che delimitano il campo + 60 per mancanza dei nomi dei giocatori sul tabellone); 60 euro alla Florentia per le ingiurie del pubblico a fine partita; 60 euro al Chiavari per difformità dei colori dei paraorecchie; 60 euro alla Bissolati Cremona per mancato funzionamento del timeout; 60 euro al Nuoto Catania per assenza del tabellone contasecondi.