.

instagram

.
.

Pallanuoto: Coppe Europee. Domani le italiane in vasca

Pallanuoto

Domani giornata di Coppe Europee per la pallanuoto. Al via la terza fase dell'Eurolega con impegnate Filanda Carisa Savona, Atlantis Posillipo e Pro Recco. Tutte alle ore 21. I Campioni d'Italia della Filanda Carisa Savona ospiteranno a Imperia i greci dell'Ethnikos Pireo; l'Atlantis Posillipo, Campione d'Europa, affronterà a Napoli i tedeschi dello Spandau Berlino; la Pro Recco sfiderà a Camogli gli spagnoli del Barceloneta.
Domani sono in programma anche gli incontri di andata degli ottavi di finale della Coppa Len. La Systema Pompea Brescia è attesa a Stoccarda dalla SV Cannstatt 1898 (ore 19.30) e la Canottieri Bissolati Cremona alle 20.30 affronterà a Mantova l'Olimpic Nizza, squadra che, sotto la guida dell'attuale Commissario Tecnico della Nazionale Paolo Malara, ha vinto 8 campionati francesi di seguito.

Carlo Salino e Filippo Gomez sono stati designati per dirigere in Eurolega e Coppa Len. Per la prima giornata del Girone B di Eurolega, Salino arbitrerà in coppia con l'olandese Brass Olympiakos Pireo-Jug Dubrovnik; per l'andata degli ottavi di finale di Coppa Len Gomez insieme all'irlandese Sheridan dirigerà Szegedi-Dinamo Mosca.
 
clicca qui per consultare il sito ufficiale della LEN