.

instagram

.
.

Pallanuoto: Coppe europee femminili. Gli arbitri delle semifinali

Pallanuoto

La Len ha pubblicato gli arbitri dei gironi di semifinale della Coppa dei Campioni e della Coppa Len femminile, in programma dal 17 al 19 marzo. Tre le squadre italiane ancora impegnate: le campionesse uscenti della Geymonat Orizzonte Catania (Coppa dei Campioni) e dell'Igm Ortigia (Coppa Len), e la Rari Nantes Florentia (Coppa Len), alla sua prima storica partecipazione europea. Le campionesse d'Italia e d'Europa della Geymonat Orizzonte sono state inserite nel Gruppo D che si disputerà in Ungheria a Dunaujvaros insieme a Widex Donk Gouda (Ola), Asptt Nancy (Fra) e College of Dunaujvaros. Arbitreranno i signori Lehn (Ger), Bajenaru (Rom), Voevodin (Rus) e Nakos (Gre). Delegato Grintescu (Rom). Gianni Lonzi sarà il delegato del Gruppo C che si giocherà in Spagna a Sabadell con Kirishi (Rus), Bochum (Ger), Vouliagmeni (Gre) e Sabadel (Esp).
In Coppa Len, l'Igm Ortigia campione in carica è stata inserita nel Gruppo E che si giocherà a Budapest. Le siciliane affronteranno Skif Mosca (Rus), Lumio Ravijn Nijverdal (Ola) e Honved Budapest (Ung). Arbitri Cabello (Spa), Mercier (Fra), Soerensen (Dan) e Sungu (Tur), delegato Fjarrstad (Sve).
La Rari Nantes Florentia sarà impegnata nel Gruppo F che si disputerà ad Atene. Avversarie delle fiorentine saranno Uralochka Zlatoust (Rus), Ethinikos Pireo (Gre) e ANC Glyfada (Gre). Arbitri Armins (Sve), Brala (Cro), Ciric (Scg) e Fekete (Ung). Delegato il signor Vater (Ger).
In entrambe le competizioni, le due squadre che termineranno ai primi due posti nel girone si qualificheranno per la final four, in programma dal 28 al 30 aprile.
 
per saperne di più clicca qui