.

instagram

.
.

Pallanuoto: Findomestic Cup. Le decisioni del Giudice

Pallanuoto

In relazione a gara-3 della finale del campionato di serie A1-Findomestic Cup del 27 maggio, il Giudice Unico, avv. Andrea Pascerini, ha preso i seguenti provvedimenti:
 
Ammonisce con diffida: Afroudakis (Atlantis Posillipo), per comportamento poco riguardoso verso gli arbitri; Verdichizzi e Marassi (Dir. Atlantis Posillipo), per comportamento reiteratamente poco riguardoso verso gli arbitri; Silipo (Atlantis Posillipo), per comportamento reiteratamente poco riguardoso verso gli arbitri e delegato.
 
Multa di 1000€ all'Atlantis Posillipo, per responsabilità oggettiva del comportamento reiteratamente ingiurioso e minaccioso nei confronti degli arbitri al termine dell'incontro e per mancata assistenza agli stessi che negli spogliatoi al termine dell'incontro venivano raggiunti da persone, tra cui alcuni tesserati, che proseguivano nel comportamento minaccioso consistito in calci e pugni alle pareti degli spogliatoi degli arbitri.
 
Visti gli atti (verbale arbitri, rapporto commissario e atto di reclamo del Posillipo), sentiti in audizione telefonica i signori De Meo e Tenenti per ragioni dagli stessi indicati, si rigetta il reclamo del Posillipo. Si dispone la trasmissione degli atti alla Procura Federale per quanto riguarda le dichiarazioni di Silipo ed altri tesserati così come riportati dal Commissario.