.

instagram

.
.

Pallanuoto: Coppa Len. I sorteggi del secondo turno

Pallanuoto

Superato il primo turno con un en-plein di vittorie, Bissolati Cremona e Sacil Hlb Nervi si apprestano ad affrontare il secondo turno di Coppa Len, in programma dal 3 al 5 novembre. Le 32 squadre che vi parteciperanno sono state divise in otto concentramenti da quattro squadre ciascuno che si affronteranno secondo la formula del girone all'italiana con partite di sola andata. Le squadre che si classificheranno al primo e al secondo posto accederanno agli ottavi di finale (andata 29/11, 2/12 o 3/12, ritorno 16/12 o 17/12).
La Sacil Hlb Nervi è stata inserita nel gruppo G che si giocherà a Montpellier, Francia, con i padroni di casa del Montpellier WPC, i portoghesi del SC Salgueiros Porto e i greci del NC Chios. Alla direzione degli incontri sono stati designati Golikov (Rus), Melnicov (Mda) Reemnet (Ola) e Simion (Rom). Delegato Kramer (Isr). La Canottieri Bissolati Cremona ospiterà invece in gruppo H dove sono stati inseriti gli spagnoli del CN Sabadell, gli austriaci dell'ASV Vienna e i tedeschi dell'ASC Duisburg. Arbitri Belevtsov (Ucr), Bohat (Svk), Miskovic (Srb) e Uz (Tur). Delegato Sharonov (Rus).
Due gli arbitri italiani impegnati: Carlo Salino sarà a Mataro (Spagna) per il gruppo I, Massimo Savarese a Budva (Montenegro) per il gruppo K. Gianni Lonzi sarà invece a Berlino (Germania) in veste di delegato per il gruppo F.
 
clicca qui per il sorteggio completo