.

instagram

.
.

Pallanuoto: Qualificazioni Olimpiche. Il Setterosa a Kirishi

Pallanuoto

Il Setterosa è arrivato oggi a Kirishi, dopo tre ore di volo da Milano e due ore di trasferimento in pullman da San Pietroburgo. La squadra alloggia all'hotel Yunost e domani mattina alle 10 sosterrà il primo allenamento. Il torneo di qualificazione olmipica per squadre europee inizierà il 19 agosto ma l'Italia comincerà a giocare il 21 alle 17.30 (le 15.30 italiane) con la Grecia. Nel girone preliminare affronterà anche la Spagna il 22 alle 17.30 e l'Ucraina il 23 alle 16.

Lo staff medico, dopo l'ultima visita effettuata prima di partire, ha deciso di tenere ancora a riposo cautelativo Martina Miceli che continuerà gli allenamenti con le compagne. Il capitano della squadra sara' Maddalena Musumeci.
  
Le convocate: Elisa Casanova, Marta Colaiocco, Teresa Frassinetti e Elena Gigli (Fiorentina Waterpolo), Eleonora Gay (CC Ortigia), Annalisa Bosello, Silvia Bosurgi, Tania Di Mario, Martina Miceli, Maddalena Musumeci e Francesca Pavan (Geymonat Orizzonte Catania), Cinzia Ragusa (Rapallo), Federica Radicchi e Erzsebet Valkai (Roma) e Manuela Zanchi (Varese Olona Nuoto).
   
Lo staff: Capo Delegazione - Consigliere Federale Giuseppe Marotta, Commissario Tecnico Mauro Maugeri, Assistente Tecnico Rosario Scorza, Dirigente Accompagnatore Cristiana Conti, Medico Nicola Armentano, Preparatore Atletico Mario Andolfi, Fisioterapista Andrea Di Salvatore, Arbitro Stefano Riccitelli.
      
Vai al sito ufficiale
 
Vai alla presentazione