.

instagram

.
.

Pallanuoto: TV. Domani sera "A bordo vasca"

Pallanuoto

Sarà Carlo Silipo, allenatore del Tufano Posillipo, l'ospite d'onore del programma tv "A bordo vasca", magazine settimanale dedicato alla pallanuoto che andrà in onda giovedì sera. Il campione olimpico con il Settebello di Ratko Rudic ai Giochi di Barcellona 92 risponderà alle domande formulate dal conduttore, Giuseppe Castro, in merito all’attuale andamento in campionato e in Eurolega della squadra napoletana e anche sul suo futuro da tecnico lontano dalla Campania: “Io alla Pro Recco? Mai dire mai”. Nel corso della trasmissione, sarà dato ampio spazio alla quarta giornata di ritorno della serie A1 maschile e alla quinta di ritorno della serie A1 femminile con servizi filmati e interviste ai protagonisti. Ritornerà in questo nono appuntamento con “A bordo vasca”, la rubrica di didattica sulla pallanuoto curata da Martina Miceli: “L’angolo tattico”. In questa puntata sarà proposto un nuovo sondaggio ai telespettatori: Esiste nella pallanuoto la sudditanza psicologica degli arbitri?
Le risposte potranno essere inviate alla redazione di "A Bordo Vasca", tramite e-mail all'indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o con Sms al n° 3405414462.
Sarà inoltre reso noto il risultato del sondaggio precedentemente  proposto ai telespettatori sulla riduzione ad una sola straniera in A1 femminile.
Sarà possibile seguire "A Bordo Vasca" su Set tv, canale satellitare 841 del bouquet di Sky, giovedì 31 gennaio alle ore 21 circa, e su internet alle ore 22 sul sito www.d1television.it. Quattro canali terrestri manderanno in onda la trasmissione con i seguenti orari:
Prima tv: mercoledì 30 gennaio ore 15,05 (con repliche giovedì 31 ore 7,35 e sabato 1 feb. ore 17)
Telemarte: giovedì 31gennaio ore 19,00
Tremedia tv: giovedì 31 gennaio ore 15,30.
D1 Television: giovedì 31 gennaio ore 22.