.

instagram

.
.

Pallanuoto: A2 M. Provvedimenti disciplinari su Civitavecchia-Torino

Pallanuoto

Ultimo provvedimento disciplinare della 17^ giornata del campionato di serie A2 maschile, che si è disputata sabato 26 aprile. In relazione alla partita del girone nord NC Civitavecchia-LaPresse Torino 81 Allmag il giudice unico, avv. Andrea Pascerini, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:
 
Squalificati: 2 giornate Marco Pagliarini (all. NC Civitavecchia) per comportamento reiteratamente minaccioso verso l'avversario durante l'incontro e anche al termine dello stesso e insubordinato in quanto, benché espulso, non abbandonava subito il piano vasca rientrando prima del termine dell'incontro per impartire disposizioni alla propria squadra; 2 giornate G. Muneroni (NC Civitavecchia) e M. Giuliano (LaPresse Torino 81) per brutalità.
 
Multe: di 900 euro alla NC Civitavecchia (400 per il comportamento reiteratamente ingiurioso del pubblico verso gli arbitri con lanci di bottigliette di plastica all'indirizzo degli arbitri + 500 di tassa automatica al fallo di brutalità con la recidività); di 250 euro a LaPresse Torino 81 come tassa automatica al fallo di brutalità. 
 
Ammonito con diffida: B. Bodrone (all. LaPresse Torino 81) per comportamento poco riguardoso verso gli arbitri. 
 
Respinto il reclamo della società LaPresse Torino 81.