.

instagram

.
.

Pallanuoto: Findomestic Cup. Provvedimenti disciplinari

Pallanuoto

Le decisioni del Giudice Unico della FIN, avv. Andrea Pascerini, dopo le partite della Findomestic Cup del 30 aprile:
 
Squalificati: 1 giornata V. Rus (all RN Sori) perchè benchè squalificato impartiva direttive tecniche dalla tribuna; 2 giornate A. Wright (Nuova Bissolati) per comportamento reiteratamente ingiurioso verso arbitro e delegato e per comportamento insubordinato; 2 giornate a C. Napolitano (Nuova Bissolati) per comportamento ingiurioso verso gli arbitri e il designatore degli arbitri; 3 giornate a R. Vannini (Nuova Bissolati) per comportamento reiteratamente ingiurioso, per comportamento insubordinato, per comportamento ingiurioso verso il designatore degli arbitri; 4 giornate a A. Vittorioso (Nuova Bissolati) per comportamento minaccioso verso l'arbitro, per avere invitato i propri compagni ad uscire dall'acqua e abbandonare la partita, per aver causato un tafferuglio con il pubblico e avere causato l'interruzione della partita per circa 10 minuti, per avere ingiuriato il designatore degli arbitri.
 
Ammoniti con diffida: L. La Cava (dirigente Del Monte Carisa Savona), A. Lazzari (dirigente Nuova Bissolati) e M. Stagno (all. Nuova Bissolati) per comportamento poco riguardoso; M. Aicardi (Del Monte Carisa Savona), D. Giorgi (RN Sori) per comportamento poco riguardoso verso gli arbitri. 
 
Ammonito: G. Pastorino (Nuova Bissolati) per comportamento poco riguardoso verso gli arbitri. 
 
Multa: di euro 500 alla società RN Sori per comportamento gravemente ingiurioso del pubblico con lancio di un oggetto pesante che ha sfiorato l'arbitro. Con diffida che in caso di reiterazione di fatto analogo si procederà con la squalifica del campo. 
 
Accolto il reclamo della società Del Monte Carisa Savona.