.

instagram

.
.

Pallanuoto: Allievi A Under 17. Le decisioni del giudice

Pallanuoto

I provvedimenti disciplinari del Giudice Unico, avv. Andrea Pascerini, dopo le partite del 4 maggio del campionato nazionale Allievi A Under 17.
 
Squalificati: 1 giornata A. Buizza (PN Brescia) per comportamento ingiurioso e M. Gitto (SS Lazio N) per gioco violento.
 
Multe: 300 euro alla società Vela Nuoto Ancona per la responsabilità oggettiva nel comportamento di uno specifico tifoso (non identificato ma familiare di un giocatore): la società non ha impedito che costui, al seguito della squadra e dopo una gara di assolutà tranquillità, nonstante il fattivo intervento della società Modena, a fine incontro si recasse sul piano vasca ingiuriando e minacciando gravemente l'arbitro e un suo collega non presente per fatti riconducibli ad altro incontro con reiterato tentativo di aggressione. Diffida alla società Vela Nuoto Ancona che in caso di reiterazioni di fatti di questo tipo si procederà alla squalifica del campo; 60 euro alla società Leonessa Brescia per comportamento ingiurioso del pubblico verso l'arbitro.