.

instagram

.
.

Pallanuoto: Serie A2 M & F. Provvedimenti disciplinari

Pallanuoto

Le decisioni del Giudice Unico, avv. Fabrizio Di Guida, dopo le partite dei campionati di serie A2 maschile del 10 maggio e serie A2 femminile dell'11 maggio 2008.
 
Serie A2 M
 
Squalificato: 1 giornata U. Glioti (dirigente Nuoto Vallescrivia) per recidività in comportamento poco riguardoso.
 
Ammoniti: R. Ascone (dirigente Reginauto Acquachiara), R. Calcagno e M. Plaia (allenatore e dirigente Sportiva Mameli) e F. Marino (Quinto) per comportamento poco riguardoso.
 
Multa: 60 euro alla società SNC Civitavecchia per comportamento ingiurioso e minaccioso del pubblico verso arbitri e avversari. 
 
Serie A2 F
 
Squalificati: 2 giornate al sig. P. Ginevri (All. Tolentino) per comportamento reiteratamente ingiurioso e insubordinato; 2 giornate G. Rebora (Diavolina Nervi) per brutalità e 250 euro di multa alla società Diavolina Nervi (tassa automatica); 1 giornata G. Campus (Promogest) per gioco violento; 1 giornata a S. Maurino (Tolentino) per comportamento ingiurioso.
 
Ammenda: di 500 € alla società Nuoto Tolentino per non avere impedito che il pubblico al termine dell'incontro invadesse il piano vasca e tenesse un comportamento gravemente ingiurioso e minaccioso verso l'arbitro, con lancio di bottiglie d'acqua che non colpivano l'arbitro, con diffida che in caso di fatti analoghi si procederà alla squalifica del campo.