.

instagram

.
.

Pallanuoto: Settebello in collegiale a Roma dal 18/7 e a Syros con la Grecia dal 22/7

Pallanuoto

Conclusi gli Europei di Malaga con il quinto posto, riparte la preparazione del Settebello di Paolo Malara in vista delle Olimpiadi di Pechino. Gli azzurri si raduneranno a Roma dal 18 al 21 luglio per un allenamento collegiale e il 22 si trasferiranno a Syros per svolgere un common training con la Grecia di Sandro Campagna fino al 25 luglio.
Il Ct Malara ha convocato 15 atleti: Leonardo Binchi (Brixia Leonessa), Leonardo Sottani (Canottieri Bissolati Cremona), Federico Mistrangelo (Del Monte Carisa Savona), Alberto Angelini, Alessandro Calcaterra, Maurizio Felugo, Alex Giorgetti, Andrea Mangiante e Stefano Tempesti (Pro Recco), Fabio Bencivenga, Fabrizio Buonocore, Luigi Di Costanzo, Valentino Gallo e Fabio Violetti (Tufano Posillipo), Niccolò Gitto (SS Lazio).
Completano lo staff, col Ct Malara, il team manager Francesco Attolico, l'assistente tecnico Amedeo Pomilio, il preparatore atletico Alessandro Amato, il medico federale Giovanni Melchiorri e il fisioterapista Massimiliano Sarti.