instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Pallanuoto: World League. Il Ct del Settebello Campagna in conferenza stampa lunedì alle 12.00 a Trieste

Pallanuoto

Il Commissario Tecnico della Nazionale di pallanuoto Alessandro Campagna terrà una conferenza stampa in occasione della partita che l'Italia giocherà con il Montenegro campione d'Europa martedì 3 marzo alle ore 19.45 in diretta Rai Sport Più. La partita è valida per la terza giornata della World League, girone B europeo.
L'incontro con la stampa è in programma al centro federale "Bruno Bianchi" - sede della partita - lunedì 2 marzo alle ore 12.00, al termine di una seduta di allenamento della Nazionale a porte aperte che inizierà alle ore 10.00.
Alla conferenza stampa prenderanno parte, oltre al CT Campagna, una rappresentanza degli Azzurri, il Vice Presidente della Federazione Italiana Nuoto Lorenzo Ravina, il Presidente del Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia Sergio Pasquali e Il Vicesindaco ed Assessore allo Sport del Comune di Trieste Paris Lippi.