.

instagram

.
.

Pallanuoto: Campionati di A1. Riunione FIN-Società

Pallanuoto

In seguito ai sorteggi dei Mondiali di pallanuoto assoluti e giovanili, si è svolta presso la Sala Convegni del Foro Italico, a Roma, l'incontro tra la Federazione Italiana Nuoto e le Società dei campionati di serie A1 di pallanuoto maschile e femminile.
La FIN è stata rappresentata dal Presidente Paolo Barelli, dal Vice Presidente Lorenzo Ravina, dal Segretario Generale Antonello Panza, dai Consiglieri delegati Gianfranco De Ferrari, Giuseppe Gervasio, Francesco Postiglione, Nello Russo e Giuseppe Marotta e dai commissari tecnici Alessandro Campagna e Roberto Fiori.
Nel corso della riunione sono stati dibattuti i seguenti punti all'ordine del giorno: prospettive per l'organizzazione della prossima stagione 2009/10, tesseramenti, vincolo/svincolo, attività giovanile e tutela dei vivai, atleti non italiani naturalizzati, programma squadre nazionali assolute e giovanili.
Al termine dei lavori si è concordato di rincontrarsi tra circa un mese per definire quanto dibattuto in attesa dei calendari internazionali della Federation International de Natation Amateur e della Ligue Europeenne de Natation.
Prima della riunione, il Vice Direttore del Comitato Oragnizzatore Roma 09, Gianni Minervini, ha presentato ai rappresentanti delle Società la 13esima edizione dei Campionati Mondiali di nuoto, pallanuoto, tuffi, nuoto sincronizzato e nuoto in acque libere, che si svolgeranno al complesso del Foro Italico e al Lido di Ostia dal 17 luglio al 2 agosto prossimi.
 

Consulta lo studio del settore pallanuoto consegnato alle Società