.

instagram

.
.

Pallanuoto: A2 M e F. Provvedimenti disciplinari

Pallanuoto

Le decisioni del Giudice Unico federale, avv. Fabrizio Di Guida, dopo la settima giornata del campionato di serie A2 maschile e la quarta del campionato femminile di pallanuoto.
 
Serie A2 M
 
Squalificati 2 giornate l'atleta G. Dato (Como Nuoto) per brutalità e 1 giornata all'atleta A. Rodolfo Metalpa (Vigevano Nuoto) per gioco violento e i sigg. M. Raviolo (accompagnatore Torino 81), T. Nora (presidente Torino 81) e M. Aversa (vicepresidente Torino 81) per comportamento ingiurioso verso gli arbitri.
Ammonito il sig. R. Ginocchio (accompagnatore RN Camogli) per comportamento poco riguardoso.
Multe di 250 euro al Como Nuoto (tassa automatica al fallo di brutalità), 200 euro alla Roma Vis Nova per carenze organizzative (recidività) e 120 euro alla Pallanuoto Trieste per comportamento ingiurioso e minaccioso del pubblico verso arbitri e ufficiali di gara.
 
Serie A2 F
 
Squalificati 2 giornate i sigg. F. Cattaneo (allenatore Coser) e A. Parisi (presidente Coser) per comportamento minaccioso e 1 giornata l'alteta G. Fiorenzani (Pallanuoto Livorno) per gioco violento.
Ammoniti i sigg. S. Carbone (allenatore US Locatelli), P. Franco (allenatore Pallanuoto Trieste) e G. Corsello (Poseidon) per comportamento poco riguardoso.
Multa di 120 euro alla Coser (60 per carenze organizzative + 60 per comportamento ingiurioso del pubblico).