.

instagram

.
.

Pallanuoto: Italia-Resto del Mondo alle 20.30. FORMAZIONI

Pallanuoto

L'Italia affronterà il Resto del Mondo stasera a Sori, alle 20.30, in diretta su Rai Sport Più in una partita-esibizione dal fine benefico: raccogliere fondi per Haiti attraverso l'Unicef. La partita è stata organizzata su iniziativa della Pro Recco, in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto, ed è patrocinata dal quotidiano di Genova il Secolo XIX. Al debutto, in calottina azzurra, Deni Fiorentini. Tra il secondo ed il terzo tempo è prevista un’esibizione di nuoto sincronizzato della squadra della RN Bogliasco allenata da Costanza Fiorentini: Alessia Bellomo, Olimpia Benvenuto, Carlotta Boldracchi, Margherita Cisani, Bianca De Candia, Francesca Florio, Martina Libreri, Eleonora Ratto, Elena Risso, Manuela Sessarego e Simona Terren interpreteranno una coreografia inedita di Giovanna Burlando.
 Per contribuire alla raccolta di fondi a favore di Haiti, oltre alla raccolta di offerte organizzata presso l'impianto di Sori, i giocatori del Resto del Mondo offriranno la propria calottina al prezzo simbolico di 30 euro. Per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare 0185.738028.
 
Italia-Resto del Mondo FORMAZIONI
  
Italia: Tempesti, Guidaldi, Luongo, Figlioli, Bertoli, Felugo, Giacoppo, Gallo, Presciutti, Gitto, Aicardi, Derserti, Pastorino, Sadovyy, Fiorentini, Mirarchi. All. Campagna.
 
Resto del Mondo: Moses, Buric, Madaras, Fodor, Kasas, Varellas, Nossek, Camilleri, Benedek, Filipovic, Udovicic, Molina, Nikic, Premus, Powers, Nyeki. All. Risso e Tempestini.
  
Arbitri: Savarese e Pinato.
Delegato: Ernani Paggi.
Note: in tribuna Figari, Bini e Antona. L'ungherese Balas Nyeki (Ellevì Nervi) ha sostituito l'indisponibile Janovic.