.

instagram

.
.

Pallanuoto: Lodi Palazzo e Herceg. Le decisioni della Commissione Disciplinare. Brixia -3 nel 2011/2012

Pallanuoto

La Commissione Disciplinare - riunitasi presso la sede federale e composta dal Presidente Adriano Sansonetti e dai componenti Roberto Rinaldi e Pasquale Intonti - delibera:
 
- in relazione al deferimento contro SSD Brixia Leonessa Nuoto a r.l. e Antonino Palazzo a r.l., (lodo Palazzo)  di comminare alla predetta società, in persona del suo legale Presidente pro tempore e al Sig. Antonino Palazzo,  per violazione dell’art. 6 comma 5 dello Statuto Federale, la sanzione dell’ammonizione con diffida;
  
- in relazione al deferimento contro SSD Brixia Leonessa Nuoto a r.l. (lodo Hervoje Herceg) di comminare la sanzione della ammenda di € 1.500,00, nonché di due punti di penalizzazione in classifica da scontare nel massimo campionato di appartenenza nella prossima stagione agonistica atteso allo stato attuale la cessione della regalar reason, per violazione dell’art. 6 comma 5 dello Statuto Federale e dell'art. 11 del Regolamento Arbitrati F.I.N., nonché l’ulteriore sanzione dell’ammenda di € 500,00 e di un ulteriore punto di penalizzazione in classifica (2011-2012) per la recidiva e la sussistenza delle condizioni dell’art. 19 comma 1, sub nn. 1) e 2) e comma 2 del Regolamento di Giustizia Federale.