.

instagram

.
.

Pallanuoto: Formoline Catania ricevuta dal Sindaco Stancanelli. Russo: "Un piacere e un dovere condividere lo scudetto con la città"

Pallanuoto

Grande entusiasmo e tanti sorrisi al Palazzo degli Elefanti di Catania per la Formoline Catania campione d'Italia e vice campione d'Europa.
Venerdì una rappresentanza della Formoline Catania, accompagnata dal Presidente, nonché Consigliere federale Nello Russo, dall'allenatore Pierluigi Formiconi, dal preparatore atletico Fabio Rodo, e guidata dal capitano Tania Di Mario, è stata ricevuta dal Sindaco del Comune di Catania, Sen. Raffaele Stancanelli.
“Festeggiare il nostro successo con il Sindaco Stancanelli – ha sottolineato Nello Russo – era un passaggio tanto sentito quanto obbligato. Volevamo ringraziarlo per l’affetto che ci ha dimostrato in questa stagione, nella quale ci è spesso capitato di vederlo sugli spalti della piscina di Nesima a fare il tifo per noi, insieme all’assessore allo Sport, Ottavio Vaccaro, e ad altri suoi stretti collaboratori. Credo davvero che questa vittoria appartenga tanto a noi quanto alla città di Catania, che siamo sempre onorati di rappresentare degnamente a livello internazionale. Da sempre la gente della nostra città ci fa sentire e capire quanto sia attaccata alla nostra società e questo ci stimola ad andare avanti sulla strada percorsa fino ad oggi, cercando di conquistare nuove vittorie, con la ferma intenzione di continuare a portare alto il nome della nostra città”.