.

instagram

.
.

Pallanuoto: China Awards 2011. Il CT Campagna premiato a Milano

Pallanuoto

Alessandro Campagna - Commissario Tecnico della Nazionale di pallanuoto campione del mondo - è tra gli ospiti d'onore del "China Awards 2001", galà organizzato dalla Fondazione Italia-Cina e con la partecipazione di MF "Milano Finanza". La cerimonia si svolgerà all' Hotel Priincipe di Savoia, in piazza della Repubblica, a Milano, attraverso una "Charity Dinner" in programma giovedì, alle ore 19.30. Il ricavato sarà devoluto a "Lifeline Express", un'organizzazione no profit che offre cure e operazioni chirurgiche gratuite, grazie a treni-ospedali che si muovono nelle aree più remote e povere della Cina.
Il CT Campagna sarà premiato per il titolo iridato conquistato a Shanghai nel luglio scorso.
Il China Awards è un galà di premiazioni annuale rivolto alle aziende italiane che hanno colto meglio le opportunità del mercato cinese e viceversa e intende porre in evidenza l'importanza che l'internazionalizzazione riveste nell'ambito delle imprese italiane e cinesi, attraverso i benefici che derivano dai flussi di capitali, persone, idee, bene e servizi.
La giuria è presieduta da Cesare Romiti (Presidente Fondazione Italia Cina) e Paolo Panerai (Vice Presidente e Amministratore Delegato Class Editori).