.

instagram

.
.

Pallanuoto: Serie B girone 4. Provvedimenti GUN su Volturno SC-Strano Light Waterclub

Pallanuoto

Il Giudice Unico, avv. Andrea Pascerini, preso atto di un provvedimento di urgenza, avuto conoscenza telefonica del verbale dell'arbitro, in via provvisoria e cautelare e fatto salvo ulteriori provvedimenti, così dispone in relazione alla partita Voltuno SC-Strano Light Waterclub Catania, valida per la quinta giornata del girone 4 della serie B del campionato di pallanuoto maschile e disputata il 3 marzo scorso:
  
- una giornata di squalifica a G. Punzio (Catania) e P. Esposito (Volturno) per gioco violento ex art. 21.10; al Sig. M. Fusco (allenatore Volturno) per comportamento ingiurioso;
- tre giornate a N. Forcelli (Volturno), F. Di Martino (Volturno), G. Zappalà (Catania) in via cautelare e fatto salvo ulteriori provvedimenti.
 
Il Giudice Unico, avv. Andrea Pascerini, dispone altresì la sospensione cautelare di 10 giorni dalla data del 3 marzo da ogni attività degli atleti G. Punzio, P. Esposito, N. Forcelli, F. Di Martino, G. Zappalà e Cozzuto per aver posto in essere comportamenti violenti.