.

instagram

.
.

Pallanuoto: A2 Nord. SC Quinto-Regalidea Torino '81. La Procura Federale impugna la decisione del GUN e ricorre alla CAF

Pallanuoto

Il Procuratore Federale, Avv. Carlo D’Amelio, ricorre alla Commissione d’Appello Federale affinché, in riforma alla decisione del GUN, voglia sanzionare gli atleti Nicolò Scanu e Fabrizio Brondi irrogando la sanzione della squalifica per un periodo non inferiore a mesi tre (3) per l'atleta Scanu e a mesi sei (6) per l'atleta Brondi, nonché la sanzione della squalifica per mesi sei (6) al dirigente Paolo Fini.
Il ricorso della Procura Federale si riferisce ai gravi fatti avvenuti durante lo svolgimento della partita di pallanuoto SC Quinto – Regalidea Torino '81 (campionato di serie A/2 maschile), svoltasi il giorno 5.5.2012 a Torino e alla relativa decisione del GUN, che ha squalificato per una (1) giornata di campionato il giocatore Nicolò Scanu della SC Quinto per comportamento ingiurioso verso gli arbitri; per tre (3) giornate di campionato il giocatore Fabrizio Brondi della SC Quinto per comportamento ingiurioso e tentativo di aggressione non andato a termine per il comportamento fattivo dell’allenatore SC Quinto;  ammonizione con diffida al Sig. Paolo Fini, dirigente SC Quinto, per comportamento poco riguardoso verso gli arbitri.