.

instagram

.
.

Pallanuoto: "Aiutateci ad Aiutare" le famiglie emiliane colpite dal terremoto. Camp a Reggio Emilia del centroboa Baraldi

Pallanuoto

"Aiutaci ad Aiutare" è lo slogan che guida il Waterpolo Master Camp ideato, organizzato e curato da Fabio Baraldi, centroboa del CN Posillipo e nel giro della Nazionale, in collaborazione con la Reggiana Nuoto e il presidente Marco Del Monte, in programma dal 25 giugno al 28 luglio alla piscina "Ferretti-Ferrari" di Reggio Emilia.
L'atleta di Carpi intende sensibilizzare tutto il movimento pallanotistico a sostenere le famiglie terremotate dell'Emilia Romagna attraverso donazioni che sarà possibile effettuare su IBAN: IT85C0303203418010000002324 a favore di WP MASTER CAMP A.S.D. L'intero ricavato del camp sarà devoluto al territorio colpito dal sisma.
Il camp prevede step di due settimane con con possibilità di scegliere gli allenamenti del lunedì, martedì e merdoledì oppure del giovedì, venerdì e sabato. Le lezioni inizieranno alle 15 e termineranno alle 19 e prevedono nelle prime due ore esercizi di tecnica e tattica individuale e di squadra; pausa con merenda ed analisi di partite della Nazionale; chiusura con partita.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere direttamente a Fabio Baraldi al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
consulta la locandina