.

instagram

.
.

Amaurys, Ballando da top player

Pallanuoto
images/joomlart/article/73c8626bcd7fa6128a34b99cc3be3f26.jpg

La nuova vittoria di Amaurys Perez e Veera Kinnunen, la seconda consecutiva. La caduta di Anna Oxa, che scivola durante la sfida iniziale con l’azzurro di pallanuoto. Gli ascolti che salgono al 23.16% di share e 4.760.000 telespettatori. L’attenzione del pubblico per il talent dance show del sabato di Rai 1 cresce di settimana, in settimana.
La sesta puntata di Ballando con le Stelle si è aperta con le sfide dirette. Milly Carlucci annunciava una serata ricca di sorprese e così è stato, soprattutto quando si sono affrontati Anna Oxa e Amaurys Perez. La cantante si è scatenata in un charleston in coppia con Samuel Peron ma all’improvviso è caduta a terra per una storta al ginocchio (lesione a un legamento); subito soccorsa è stata portata via in barella. La giuria si è interrogata sul da farsi. La gara è ripresa con Amaurys Perez e Veera Kinnunen che hanno ballato un jive. La giuria si è divertita, il pubblico ha apprezzato: “Perez è simpatico, la Kinnunen è creativa”. La coppia gettava le basi per un altro successo. I giurati si sono interrogati sul regolamento, alla luce dell’incidente occorso alla Oxa e sono partite le fide a sorpresa. “Lo spettacolo deve andare avanti”. Amaurys e Veera sono stati di nuovo gli ultimi a esibirsi e di nuovo i primi nella classifica provvisoria. Con una rumba cubana hanno ricevuto 47 punti.
I ballerini per una notte, Giorgio Pasotti e Martina Stella, hanno sorpreso tutti, Milly compresa che già fa scouting per la prossima edizione, colleziondo 98 punti di tesoretto che la giuria ha assegnato ancora una volta al pallanuotista italo-cubano e alla ballerina svedese. Amaurys e Veera sovrastano tutte le altre coppie.
Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira hanno vinto lo spareggio con Francesca Testasecca e Stefano Orodei e la miss Italia 2010, modella e attrice, è stata eliminata. A Carolyn Smith era piaciuto il suo passo doble d’inizio serata ma il dembow proposto nelle sfide a sorpresa non è stato dei migliori (34 punti). Allo spareggio il pubblico ha preferito il pallavolista. Appuntamento a sabato prossimo alle 21.10 sempre su Rai 1.


Il sito ufficiale