.

instagram

.
.

Ballando. Perez show e semifinale

Pallanuoto
images/joomlart/article/65e0e9c32248573326f3574c5273ff56.jpg

La settima puntata della nona edizione del talent "Ballando con le stelle" ha ancora un protagonista: Amaurys Perez. Il difensore italo-cubano campione del mondo e vicecampione olimpico vince sfide su sfide, si produce in esibizione estemporanea dopo il lancio del reggiseno da parte di una delle spettatrici presenti tra il pubblico in studio, e passa in semifinale con la benedizione della giuria e del televoto. 


Si inizia con la prima prova rivolta solo ai sei vip rimasti in gara: devono riconoscere la musica e la sua danza associata - senza l'ausilio dei maestri - ed iniziare a ballare. Inizia Lorenzo Flaherty con una salsa. Veronika Logan riconosce il cha cha, mentre a Roberto Farnesi tocca il merengue. Elisa di Francisca, Gigi Mastrangelo e Amaurys Perez ballano un merengue. Durante l'esibizione di quest'ultimo. La giuria (Arrigo Sacchi sostituisce Rafael Amargo) premia Perez come migliore: tocca a lui scegliere con chi sfidarsi. Sceglie Flaherty. Le altre sfide sono: Roberto Farnesi vs Gigi Mastrangelo e Elisa di Francisca contro Veronika Logan.


Tutti i giudici votano a favore del pallanuotista, solo Mariotto si schiera dalla parte dell'attore. Vince Perez (anche al televoto). 
La gara prosegue con la street tap dance. Il primo ad esibirsi è Perez: 37 punti per lui. Segue Flaherty valutato 26 punti. Anche il collega Farnesi "vale" 26 punti per la giuria. Mastrangelo riceve 35 punti, la Logan solo 23, mentre la Di Francisca fa il botto con 42 punti. Arriva il momento dei ballerini per una notte: il rugbista Mirco Bergamasco ed il calciatore Fabio Quagliarella. Il primo riceve ben 49 punti, il secondo "solo" 46. Il tesoretto di 95 punti viene assegnato a Elisa Di Francesca. Dunque per volere del pubblico vanno in semifinale Elisa Di Francisca, Roberto Farnesi, Amaurys Perez e Lorenzo Flaherty. Gigi Mastrangelo e Veronika Logan perdono il ripescaggio con Francesca Testasecca, che accede alla semifinale. La settima puntata ha vinto la sfida dell'auditel del sabato sera con un picco di 5.727.000 di spettatori e il 22.42% di share, risultando il programma più visto nel prime time.


Il video dello street tap dance


Il video del merengue