.

instagram

.
.

Ballando. Perez, quante emozioni!

Pallanuoto
images/joomlart/article/1919c3f21336b44e0c7bc1aaa3e08a09.jpg

Quante sorprese per Amaurys, nella nona puntata di Ballando! Prima l’ingresso in finale con il boogie woogie insieme a Veera Kinnunen, poi la “carrambata” con la mamma a ritmo di salsa cubana, infine l’abbraccio dei compagni di squadra della Carpisa Yamamay Acquachiara che, dopo la vittoria in campionato con la Promogest, lo hanno raggiunto per festeggiare insieme questo doppio successo.
I finalisti di Ballando con le Stelle 2013 sono, insieme al campione azzurro di pallanuoto, Lorenzo Flaherty in coppia con Natalia Titova, Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro, Francesca Testasecca con Stefano Oradei, Roberto Farnesi con Samanta Togni e Lea T con Simone Di Pasquale. Il duo composto da Amaurys Perez e dalla campionessa nordica Veera Kinnunen si è classificato terzo con 56 punti, a pari merito con il duo Testasecca-Toaro. Eliminati Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira all’ultimo giro di danza, superati al televoto da Lorenzo Flaherty e Natalia Titova.
Anche questo sabato il talent vip di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ha vinto il prime time con  5.403.000 spettatori e uno share del 25,75%. Appuntamento a sabato 7 dicembre per l’ultima puntata, sempre alle 21.10 in diretta su Rai 1.


Vai al video di Perez