.

instagram

.
.

Findomestic Cup Brescia indomabile

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/0564096580a377ccd1598aec56fb7fb7.jpg

Dopo Posillipo e Cremona, battuto il Savona per 8-4. Anche la Pro Recco a punteggio pieno. Nel girone B continuano a vincere Florentia e Padova. L'A1 torna il 16 dicembre. Nel prossimo weekend spazio alle coppe europee

ROMA
Indomabile. Dopo il successo esterno colto a Napoli con i campioni d'Europa dell'Atlantis Posillipo e la vittoria a Milano contro la Bissolati Cremona, la Systema Pompea batte a Brescia i campioni d'Italia della Filanda Carisa Savona per 8-4 con un magnifico Fiorentini, autore di quattro gol.
Un tris di vittorie pesantissimo, che mantiene i lombardi in testa alla classifica insieme alla Pro Recco. I liguri, che hanno sconfitto la Bissolati Cremona per 7-5 grazie ai gol decisivi di Szivos e Sottani, non hanno ancora affrontato il Posillipo, peraltro alla Scandone.
Negli altri due incontri del girone A della Findomestic Cup, giunta alla quarta giornata della seconda fase, colpi esterni dell'Atlantis Posillipo sull'Artigli Salerno per 16-11 con cinque reti di Postiglione e del Sacil HLB Nervi sulla Chiavari Nuoto per 8-5 con cinque reti di Whalan.
Nel girone B successi di RN Florentia e Baxi Bozzola Plebiscito Padova ancora a punteggio pieno, pari tra RN Bogliasco ed ElettroGreen Camogli. Ieri la vittoria, in diretta su Rai Sport Satellite, della Banca Nuova Telimar Palermo.
La Findomestic Cup torna il 16 e 17 dicembre. Il prossimo weekend è dedicato alle coppe europee con cinque italiane in vasca: Posillipo, Savona e Pro Recco nella seconda giornata degli ottavi di Eurolega, Brescia e Cremona nel ritorno degli ottavi di Coppa Len.
 
clicca qui per consultare tabellini e classifiche


FINDOMESTIC CUP
QUINTA GIORNATA - SECONDA FASE
GIRONE A (17 dic. 2005 alle 14.45)

16 dic. in diretta su
Rai Sport Satellite alle 19.30
Can. Bissolati Cremona-Artigli Salerno

diff. "Pomeriggio Sportivo"
Raitre dalle 15.50
Atlantis Posillipo-Pro Recco

Filanda Carisa Savona-Chiavari Nuoto
Sacil HLB Nervi-Pompea Systema Brescia

GIRONE B (17 dic. alle 14.45)

IGM Ortigia-SS Lazio Nuoto
RN Bogliasco-Banca Nuova Telimar Palermo
Baxi Bozzola Plebiscito Padova-RN Florentia
Sp Energia Siciliana Catania-RN Camogli