.

instagram

.
.

Pro Recco sempre in testa Posillipo e Brescia al passo

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/4d21f75865f93f7425c1277c8efd27a9.jpg

Prime posizioni immutate. Al successo del Savona rispondono tutte le big. In evidenza Angelini, autore di sette gol. Nel girone B il Camogli ferma la capolista Florentia finora imbattuta

ROMA
Dopo il successo nell'anticipo dei Campioni d'Italia della Filanda Carisa Savona, anche le big Pro Recco, Posillipo e Brescia chiudono la prima giornata di ritorno della seconda fase della Findomestic Cup con un successo.
In trasferta, i liguri si impongono sull'Artigli Salerno per 18-9 con sette gol di capitan Angelini, conservando la testa della classifica e il punto di vantaggio sulla Systema Pompea, che batte la Chiavari Nuoto per 14-9 con cinque reti di Barac. A tre lunghezze l'Atlantis che supera la Latteria Soresina Bissolati Cremona per 10-7 ipotecando il successo nel primo tempo chiuso sul 5-1.
Nel girone B primo stop della capolista RN Florentia, battuta in trasferta dall'ElettroGreen Camogli per 11-9: ora i i liguri sono a quattro punti. Non riesce ad approfittare del passo falso dei toscani la Baxi Bozzola Plebiscito Padova, sconfitta a Siracusa davanti alle telecamere di Raitre per 11-10. Pareggi in bassa classifica: Banca Nuova Palermo-Lazio 9-9 con triplette di Carippo, Brkic e Pejakovic, Sp Energia Siciliana Catania-RN Bogliasco 6-6 con tre gol di Vrbicic.
La Findomestic Cup torna il 3 e 4 febbraio con Lazio-ElettroGreen Camogli in diretta su Rai Sport Satellite e Systema Pompea Brescia-Atlantis Posillipo in differita nel "Pomeriggio Sportivo" di Raitre. Prossimo weekend dedicato alle coppe europee con Posillipo, Filanda Carisa Savona e Pro Recco alla quarta giornata degli ottavi di Eurolega e Brescia e Latteria Soresina Cremona lanciati verso le semifinali della Coppa Len.
per consultare i tabellini clicca qui
per consultare la classifica clicca qui