.

instagram

.
.

Findomestic Cup Savona e Posillipo OK

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/9fd470a027f48ff03a8e63bcb9d51811.jpg

I Campioni d'Italia battono 9-5 il Brescia nel giorno dell'esordio ad Albisola Superiore. Il Posillipo supera Salerno e mantiene il primo posto in classifica. Nel gruppo B stop di Florentia e Camogli

ROMA
Nella quarta giornata di ritorno del Campionato di serie A1 - Findomestic Cup vincono le prime due della classe, che allungano sulle inseguitrici. Dopo il successo del Pro Recco ieri sera a Cremona nell'anticipo con la Latteria Soresina Bissolati, oggi pomeriggio l'Atlantis Posillipo ha superato l'Artigli Salerno 18-8. Tutto facile per i ragazzi di Paolo De Crescenzo con Zlokovic miglior marcatore della partita (5 gol).
Nel big match della giornata, ad Albisola Superiore, nella piscina di Luceto, davanti a 550 spettatori, i Campioni d'Italia della Filanda Carisa Savona hanno battuto la Systema Pompea Brescia 9-5. Adesso la squadra di Mistrangelo (oggi squalificato e sostituito in panchina da Andrea Pisano) ha ridotto a due punti il ritardo in classifica nei confronti del Brescia. Migliori marcatori Sapic con tre gol, Kasas e Rath con due. Doppietta di Ciric per i lombardi.
Secondo stop consecutivo della Sacil Hlb Nervi. La squadra allenata da Giustolisi è stata battuta in casa dal Chiavari 10-7. Per gli ospiti 6 reti di Marcz.
Nel girone B, invece, si fermano le prime due in classifica. A Siracusa la Rari Nantes Florentia è stata battuta 9-6 dall'Igm Ortigia e a Camogli l'ElettroGreen è stato superato dal Bolgiasco 13-12. Pareggio tra Baxi Bozzola Plebiscito Padova e Lazio (10-10 e ultimo gol di Sargiano a 6'23" del quarto tempo) mentre l'Energia Siciliana Catania vince il derby con la Banca Nuova Telimar Palermo (13-5). Per i catanesi poker di Palazzo e tripletta di Wright. Tre gol anche per Di Patti nel Palermo.
 
Vai ai tabellini   
 
Vai alle classifiche