.

instagram

.
.

Coppe Europee Italiane in vasca

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/fbb4ded4081904a08327419b78b712e3.jpg

Domani i quarti di finale di Eurolega. Posillipo in Serbia-Montenegro contro lo Jadran, Savona in Ungheria contro il Vasas. Recco-Honved in diretta su Rai Sport Sat. Coppa Len: finale di andata per il Brescia

ROMA
Domani sono in programma le gare di andata dei quarti di finale di Eurolega e della finale di Coppa Len. In Eurolega sono ancora tre le squadre italiane impegnate. I primi a scendere in vasca saranno i Campioni d'Italia della Filanda Carisa Savona. I liguri affronteranno in trasferta gli ungheresi del Vasas Budapest alle 20. Quindici minuti dopo ci sarà il fischio d'inizio anche per i Campioni in carica dell'Atlantis Posillipo. I napoletani saranno in Serbia-Montenegro dove affronteranno lo Jadran Herceg Novi. Alle 21 sarà invece la volta della Pro Recco. La squadra di Pino Porzio affronterà in casa gli ungheresi dell'Honved Budapest. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport Satellite. L'ultimo quarto di finale vedrà opposte Partizan Belgrado e Jug Dubrovnik.
Il ritorno dei quarti di finale di Eurolega si giocherà il 19 aprile. Le vincitrici si qualificheranno alla Final Four in programma il 19 e 20 maggio. Le sedi possibili sono Belgrado e Dubrovnik (le due squadre si affrontano nei quarti e la vincente ospiterà il concentramento finale).
Dopo l'entusiasmante rimonta in semifinale contro la Dinamo Mosca, la Systema Pompea Brescia si appresta ad affrontare la finale di Coppa Len. Di fronte i russi del Sintez Kazan che hanno eliminato l'Ftc Budapest. Il match di andata si disputerà domani alle 20.30 al Palasystema di Brescia. Il ritorno, in Russia, è in programma il 19 aprile alle 18.30 locali, le 16.30 in Italia.
 
clicca qui per il sito della Len

EUROLEGA - QUARTI DI FINALE
COPPA LEN - FINALE
EUROLEGA - QUARTI DI FINALE

Andata 22/3
ore 20
Vasas Budapest (Ung)-Filanda Carisa Savona
Arbitri: Voevodin (Rus), Stavridis (Gre)
Delegato: Perisic (Scg)

ore 20.15
Jadran Herceg Novi (Scg)-Atlantis Posillipo
Arbitri: Fernandez (Spa), Hausche (Ger)
Delegato: Constantinov (Bul)

ore 21
Diretta Rai Sport Satellite
Pro Recco-Honved Budapest (Ung)
Referees: Rajevic (Scg), Matache (Rom)
Delegato: Demey (Fra)

COPPA LEN - FINALE

Andata 22/3
ore 20.30
Systema Pompea Brescia-Sintez Kazan (Rus)
Arbitri: Eleftheriadis (Gre), Margeta (Slo)
Delegato: Van Dorp (Ola)

Ritorno 19/4
ore 18.30 locali (16.30 in Italia)
Sintez Kazan (Rus)-Systema Pompea Brescia
Arbitri: Vuletic (Cro), Moliner (Spa)
Delegato: Racine (Svi)