.

instagram

.
.

Findomestic Cup Partite su Raitre e RaiSat

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/77d4ca0db3118105db9a1d40b70c293a.jpg

Confermato il doppio appuntamento settimanale. Si apre con Camogli-Ortigia l'11 ottobre alle 19.45 sul satellite; Posillipo-Savona e Brescia-Pro Recco in Tv per la quarta e quinta giornata

ROMA
Dopo le oltre 120 ore di diretta dei Campionati Europei di Budapest (nuoto, tuffi, sincro e fondo) e l'ampia copertura dei Campionati Europei di Belgrado, la Federazione Italiana Nuoto e Rai Sport hanno il piacere di comunicare che anche per la stagione 2006-07 è previsto il doppio appuntamento televisivo settimanale per i campionati di pallanuoto.
Rai Sport Satellite trasmetterà la diretta dell'anticipo del venerdì alle 19.30 e una partita ogni turno infrasettimanale alle 19.45 a cura di Annalisa Bartoli; Raitre, nel "Pomeriggio Sportivo", manderà in onda la differita degli ultimi due tempi di una partita del sabato a cura di Fabrizio Failla. 
Confermato anche lo storico programma radiofonico "Tutta la pallanuoto minuto per minuto" con Alfredo Provenzali che racconterà su Radio Uno Rai gli ultimi due tempi delle partite.
La "prima" televisiva dei campionati - che saranno presentati dal Presidente della FIN Paolo Barelli il 9 ottobre a Roma (ore 12, Circolo Antico Tiro a Volo), sarà ElettroGreen Camogli-IGM Ortigia in programma mercoledì 11 ottobre alle 19.45. Atlantis Posillipo-Filanda Carisa Savona sarà il top della quarta giornata, Systema Brescia-Pro Recco della quinta.
 
per consultare il calendario del girone di andata clicca qui