.

instagram

.
.

Findomestic Cup Sesta giornata

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/489516bb6a511f0ee7ad42ff01f19bd7.jpg

Ancora in testa le imbattute Brescia, nel girone 1, Savona e Posillpo nel girone 2. Mercoledì il recupero di Cremona-Nervi, impegnate in Coppa Len, in diretta su Rai Sport Satellite alle 19

ROMA
La sesta giornata della Findomestic Cup non cambia gli equilibri in classifica. Nel girone 1, in attesa del recupero di Bissolati Cremona-Sacil Hlb Nervi, impegnate in Coppa LEN, la Systema Leonessa Brescia mantiene tre lunghezze di vantaggio sui campioni d'Italia della Pro Recco; nel girone 2 Latte Mu Carisa Savona e Atlantis Posillipo si confermano in testa aumentando il vantaggio sulla terza, ora la RN Florentia a sei punti di distanza.
Il risultato più sorprendente della giornata è il successo della Sp Energia Siciliana Catania a Cosenza per 12-9 con triplette di Milakovic e Zubcic. Per i calabresi, i soli ancora a 0 punti, è la sesta sconfitta consecutiva.
Dilagano, invece, le regine del campionato. Il Brescia batte in trasferta la Enel Civitavecchia per 18-6 con quattro gol di Presciutti e Binchi; la Pro Recco supera il CN Salerno per 19-7 con cinque reti di Kasas e quattro del capitano del Settebello, Alessandro Calcaterra; il Posillipo sconfigge l'IGM Ortigia per 15-5 con quattro gol di Udovicic e il Savona vince a Chiavari 15-4 con quattro marcature di Jokic.
Mercoledì si recupera Bissolati Cremona-Sacil Hlb Nervi, alle 19 in diretta su Rai Sport satellite.
 
per consultare tabellini e classifica clicca qui