.

instagram

.
.

Eurolega 2006/2007 Obiettivo Final Four

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/0eeb4b19921ab280a0979e03b421873c.jpg

Domani l'andata dei quarti. Alle 20 il derby Brescia-Pro Recco, alle 19.30 Posillipo-Partizan Belgrado in diretta su Rai Sport Sat. Mercoledì 23 il ritorno

ROMA
Verso la Final Four. Domani è in programma l'andata dei quarti di finale dell'Eurolega. Tre le squadre italiane ancora impegnate: i Campioni d'Italia della Pro Recco, i vincitori della regular season dell'Atlantis Posillipo e i detentori della Coppa Len, la Systema Leonessa Brescia.
Il sorteggio ha già emesso un primo verdetto: alla Final Four del 22 e 23 giugno ci sarà sicuramente almeno un'italiana. La Systema Leonessa Brescia e la Pro Recco si sfideranno in un quarto di finale che potrebbe anticipare la semifinale playoff della Findomestic Cup. L'andata si disputerà domani alle 20 al PalaSystema; mercoledì 23 maggio alle 19 il ritorno a Camogli in diretta su Rai Sport Satellite.
L'Atlantis Posillipo, invece, ha pescato dall'urna dei sorteggi i serbi del Partizan Raiffeisen Belgrado. Il match d'andata, in programma domani alle 19.30, si giocherà alla Scandone di Napoli e sarà trasmesso in diretta da Rai Sport Satellite. Il ritorno a Belgrado si giocherà mercoledì 23 maggio con orario da definirsi.
Gli altri due quarti di finale mettono di fronte gli ungheresi del Teva Vasas Budapest ai campioni uscenti dello Jug Dubrovnik e i greci dell'Olympiakos Pireo agli ungheresi della Honved Budapest.
 
clicca qui per saperne di più

EUROLEGA 2006/2007 - QUARTI DI FINALE
Mercoledì 9 maggio - andata

ore 19.30 - Diretta tv su Rai Sport Sat
Atlantis Posillipo-Partizan Belgrado (Srb)
Arbitri: Brguljan (Mne) e Bock (Ger)
Delegato Len: Demey (Fra)

ore 20.30
Systema Leonessa Brescia-Pro Recco
Arbitri: Fernandez (Spa) e Simion (Rom)
Delegato Len: Perisic (Srb)

Mercoledì 23 maggio - ritorno

ore 19 - Diretta tv su Rai Sport Sat
Pro Recco-Systema Leonessa Brescia

orario da definire
Partizan Belgrado (Srb)-Atlantis Posillipo