.

instagram

.
.

Serie A1 femminile<br>Ecco Orizzonte-Fiorentina

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/beb29b45d9e431b294dd2510c371f25c.jpg

La nona giornata di campionato, che si gioca di mercoledì, mette di fronte le due rivali appaiate in testa alla classifica. Match in diretta su Rai Sport Più alle 19.30. Programma e arbitri

ROMA
Primo scontro al vertice. Il turno infrasettimanale del campionato femminile, giunto alla nona giornata, propone il big match tra le campionesse d'Italia e d'Europa della Geymonat Orizzonte Catania e le finaliste scudetto della Fiorentina Waterpolo Giotti. Le due squadre, che si sono contese lo scudetto nelle ultime quattro finali del campionato, si trovano appaiate in vetta alla classifica a punteggio pieno: 24 punti in 8 partite. Il match sarà trasmesso in diretta da Rai Sport Più alle 19.30.
Ad aprire la giornata, alle 14, la Linea Mediterranea Imperia ospita la Yamamay Varese Olona Nuoto. Nella battaglia per il quinto posto, incontri casalinghi per la Rem Ortigia, che alle 15 affronta la Waterpolo Fontalba Messina, e per la Beauty Star Plebiscito Padova, che alle 19.30 incontra il Rapallo Nuoto; trasferta invece per la sorpresa Rari Nantes Bologna, che fa visita alla matricola Diavolina Nervi alle 19. Completa il programma Roma Pallanuoto-Rari Nantes Florentia.
 
ore 14
Linea Mediterranea Imperia-Yamamay Varese Olona
Arbitro: Fassino
 
ore 15
Rem Ortigia-Waterpolo Fontalba Messina
Arbitro: Ferri
 
Roma Pallanuoto-RN Florentia
Arbitro: De Cesare
 
ore 19
Diavolina Nervi-RN Bologna
Arbitro: Zappatore
 
ore 19.30
Diretta Raisport Più
Geymonat Orizzonte Catania-Fiorentina Waterpolo Giotti
Arbitro: Rotunno
 
Beauty Star Plebiscito Padova-Rapallo Nuoto
Arbitro: Saeli
 
classifica