.

instagram

.
.

Findomestic Cup<br>L'ottava giornata

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/626d10e1d5bccbff384cf2d33ef6edbb.jpg

Vincono Recco, Savona, Sori, Latina, Lazio e Florentia. Il campionato si ferma per una settimana e torna il 20 dicembre. I tabellini

ROMA
Ottava giornata della Findomestic Cup di pallanuoto. Nell'anticipo di venerdi pomeriggio la RN Florentia aveva centrato la prima vittoria della stagione battendo a Firenze l'Enel Civitavecchia 16-6. Oggi è arrivata la seconda vittoria consecutiva per la matricola Latina Pallanuoto che ha superato l'Energia Siciliana Catania 12-11 con un gol di Burburan (tripletta per lui) a 24 secondi dalla fine. Al Catania non sono bastati i 5 gol di Giacoppo. A Napoli la Pro Recco ha vinto 10-5 con il CN Posillipo in una partita che l'ha vista sempre in vantaggio. Impresa della Lazio che si è imposta a casa del Bogliasco 9-8 salendo a 12 punti in classifica. Vittorie importanti del Carisa Savona 9-6 con il Brixia Leonessa e del Sori 15-9 con il Nervi. 
La Findomestic Cup si ferma una settimana. Stop sabato 13 e prossimo appuntamento il 20 dicembre con la nona giornata e ultima del 2008. E' fermo, invece, il campionato di serie A1 femminile che tornerà sabato 13 dicembre con la decima giornata (penultima di andata).
  
Vai ai tabellini
 
Vai alla classifica