Vincono Recco, Savona, Sori, Latina, Lazio e Florentia. Il campionato si ferma per una settimana e torna il 20 dicembre. I tabellini
ROMA
Ottava giornata della Findomestic Cup di pallanuoto. Nell'anticipo di venerdi pomeriggio la RN Florentia aveva centrato la prima vittoria della stagione battendo a Firenze l'Enel Civitavecchia 16-6. Oggi è arrivata la seconda vittoria consecutiva per la matricola Latina Pallanuoto che ha superato l'Energia Siciliana Catania 12-11 con un gol di Burburan (tripletta per lui) a 24 secondi dalla fine. Al Catania non sono bastati i 5 gol di Giacoppo. A Napoli la Pro Recco ha vinto 10-5 con il CN Posillipo in una partita che l'ha vista sempre in vantaggio. Impresa della Lazio che si è imposta a casa del Bogliasco 9-8 salendo a 12 punti in classifica. Vittorie importanti del Carisa Savona 9-6 con il Brixia Leonessa e del Sori 15-9 con il Nervi.
La Findomestic Cup si ferma una settimana. Stop sabato 13 e prossimo appuntamento il 20 dicembre con la nona giornata e ultima del 2008. E' fermo, invece, il campionato di serie A1 femminile che tornerà sabato 13 dicembre con la decima giornata (penultima di andata).
Vai ai tabellini
Vai alla classifica
Findomestic Cup<br>L'ottava giornata
