.

instagram

.
.

Campionati Giovanili Volate Scudetto

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/df0cdaec85c66874e1fb5cb92e681900.jpg

Il prossimo fine settimana si parte con le finali Under 15 maschili ad Ostia, cui seguiranno gli Allievi a Sori dal 17 al 20, e le Under 19 ad Imperia dal 24 al 27 settembre. Calendari e Regolamenti

ROMA
Settembre all'insegna della pallanuoto giovanile. Il prossimo fine settimana, con le finali Under 15 maschili ad Ostia, si aprirà un mese ricco d'impegni per i campionati nazionali giovanili. Questo il programma completo degli appuntamenti:
 
Under 15 M - 11/14 settembre Ostia
Nel polo natatorio di lungomare Duilio si affronteranno 8 squadre diviste in due gironi. Le prime di ogni girone direttamente in semifinale. Le seconde e le terze si incroceranno nei quarti di finale. Queste le squadre: Girone 1 - RN Camogli, Roma Visa Nova, Roma PN; Girone 2 - Sportiva Nervi, New co Carisa Savona, CN Posillipo, CC Napoli.
 
Vai al calendario
 
Under 17 "A" - 17/20 settembre Sori
Nella piscina Comunale di Sori si affronteranno 8 squadre diviste in due gironi. Le prime di ogni girone direttamente in semifinale. Le seconde e le terze si incroceranno nei quarti di finale. Queste le squadre: Girone 1 - New Co Carisa Savona, Pro Recco, CN Posillipo, SP Energia Siciliana CT; Girone 2 - Roma Vis Nova, Sportiva Nervi, RN Camogli, Roma PN.
 
Vai al calendario
  
Under 19 F - 24/27 settembre Imperia
Nella piscina Comunale Felice Cascione si affronteranno 8 squadre diviste in due gironi. Le prime di ogni girone direttamente in semifinale. Le seconde e le terze si incroceranno nei quarti di finale. Queste le squadre: Girone 1 - Beauty Star PD, N Prato, Roma PN, Acquachiara; Girone 2 - Rapallo N, Linea Mediterranea Imperia, N Tolentino, Miranda Posillipo.
 
Vai al calendario