.

instagram

.
.

A1 maschile Torna il campionato

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/733d75668a4fe30c60a725a327a164e0.jpg

Venerdì l'anticipo tv Roma-Florentia con differita su Rai Sport Più dalle 21.45. Sabato le altre partite con la sintesi differita su Raitre di Lazio-Nervi. Fermo il torneo femminile per gli impegni della Nazionale

ROMA
Dopo il turno di riposo per le Coppe Europee, riparte il 91° campionato di serie A1 maschile di pallanuoto, con la settima giornata di andata.
Il programma si apre venerdì alle 21 al Foro Italico dove la Roma Pallanuoto affronterà la RN Florentia. Il match sarà trasmesso in differita da Rai Sport Più dalle 21.45, causa la finale di Coppa Davis in programma nel weekend a Barcellona tra Spagna e Repubblica Ceca.
Sabato le altre partite. Alle 14.45 il match oggetto delle riprese Rai tra la SS Lazio Nuoto e la Ellevì Nervi, che andrà in onda in sintesi dalle 16.40 su Raitre.
Alle 14.45 si giocano anche Latina Pallanuoto-Lake Iseo Brixia e RN Savona-RN Carige Imperia. I campioni d'Italia della Pro Recco, invece, scenderanno in vasca alle 16 sul neutro di Torino con la RN Sori, che paga la squalifica del campo. Chiude il programma CN Posillipo-RN Bogliasco alle 19. Si ferma, invece, fino al 19 dicembre, il campionato femminile di A1 per l'impegno della Nazionale di Roberto Fiori in Canada e California e per le Coppe Europee (Padova e Ortigia in Coppa Len).
 
Venerdì 4 dicembre ore 21
Differita dalle 21.45 su Rai Sport Più
Roma Pallanuoto-RN Florentia
Arbitri: De Chiara e Pascucci
Delegato: Ricci
 
Sabato 5 dicembre ore 14.45
Sintesi differita dalle 16.40 su Raitre

SS Lazio Nuoto-Ellevì Nervi
Arbitri: Gomez e Rotondano
Delegato: Maggio
 
Latina Pallanuoto-Lake Iseo Brixia
Arbitri: Brasiliano e D. De Meo
Delegato: Maggiore
 
RN Savona-Carige Imperia
Arbitri: Alfi e Ceccarelli
Delegato: Paggi
 
ore 16
RN Sori-Pro Recco
(Torino, campo neutro)
Arbitri: Meloni e Pinato
Delegato: Trovò
 
ore 19
CN Posillipo-RN Bogliasco
Arbitri: Caputi e Zappatore
Delegato: Barone
 
Vai alla classifica