.

instagram

.
.

A1 maschile La XV giornata

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/3f8c9fec9824c032927c4416c1234767.jpg

Dopo l'anticipo Posillipo-Lake Iseo Brixia 9-7, prima vittoria in campionato per Nervi 13-8 sull'Imperia. Savona batte la Roma. Successo sofferto per Bogliasco. Lazio e Recco vincono in trasferta

ROMA
Dopo l'anticipo di ieri tra Posillipo e Lake Iseo Brixia, che si è concluso con il successo dei napoletani per 9-7, oggi tre vittorie casalinghe nella quindicesima giornata del campionato di serie A1 maschile di pallanuoto. Se a Napoli si è fermata la capolista Lake Iseo Brixia, oggi ne approfitta il Savona, che vince nettamente contro la Roma 14-7 con quattro gol del fuoriclasse montenegrino Janovic, e scavalca i bresciani in testa alla classifica (poi superate dal Recco in serata). Vittorie in casa per Bogliasco (7-6 soffertissimo contro Latina, rete decisiva di Bettini a 6" dal termine) e Nervi, che si sblocca dopo 5 pareggi, e vince la sua prima partita in campionato battendo 13-8 l'Imperia. Nella gare serali la Pro Recco si è imposta 13-8 a Firenze sulla Florentia,  e in un sol colpo riagguanta il primato, e la Lazio ha vinto 8-5 a Sori..
E' fermo il massimo campionato femminile per gli impegni internazionali delle squadre di club. La A1 donne tornerà il 27 febbraio con il sedicesimo turno.    
  
Tabellini
 
Classifica