.

instagram

.
.

Italia-Canada ad Avezzano In acqua per beneficenza

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/3efb6cb85f48e05531e2855fa563a0a4.jpg

Si gioca sabato 17 aprile alle 17.30 e il ricavato sarà devoluto all'Associazione "Help Handicap" per sostenere le attività dei ragazzi diversamente abili. Azzurre in collegiale a Ostia fino al 26 aprile

AVEZZANO
Domenica pomeriggio una rappresentativa della squadra Nazionale femminile di pallanuoto ha promosso al centro commerciale "I Marzi" di Avezzano la partita Italia-Canada che si disputerà sabato 17 aprile alle 17.30 nella piscina del Centro Federale di Avezzano. Con il Commissario Tecnico Roberto Fiori erano presenti le azzurre Roberta Bianconi, Rosaria Aiello, Giulia Gorlero, Giuseppina Ricciardi e Francesca Pomeri. Le ragazze si sono intrattenute con i bambini dell'Acquagol del Centro Federale di Avezzano e con il numeroso pubblico intervenuto. Le azzurre insieme ai bambini hanno eseguito movimenti di pallanuoto a secco (su un campo costituito da un tappeto azzurro delineato da corsie con due porte dell'Acquagol. Hanno indossato le calottine simulando una partita di pallanuoto.
La partita del 17 aprile avrà scopo benefico e il ricavato verrà devoluto all'Associazione "Help Handicap" di Avezzano per sostenere le attività dei ragazzi diversamente abili. Arbitri dell'incontro saranno Mario Bianchi e Alessandro Severo di Roma. L'iniziativa è stata promossa dall'Associazione "Help Handicap" in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto. Italia e Canada, che dal 14 aprile si alleneranno insieme a Ostia (l'Italia è già in collegiale da oggi) raggiungeranno Avezzano il 17 aprile.
 
Il collegiale di Ostia