.

instagram

.
.

Il Secolo XIX Campagna caporedattore

News Pallanuoto precedenti
images/joomlart/article/5298dcdeb59032a0514c555ba8f475df.jpg

Giornata diversa per il cittì della Nazionale campione del mondo, che dirige le pagine sportive del quotidiano ligure. Venerdì apertura con Settebello e Pro Recco-Savona ed il punto su Genoa, Sampdoria e calciomercato

GENOVA
Alessandro Campagna, cittì della Nazionale di pallanuoto campione del mondo, sta guidando, in veste di capo redattore, lo sport del quotidiano di Genova "Il Secolo XIX".
Campagna ha partecipato alla riunione di redazione, ha discusso gli argomenti da trattare per il numero in edicola venerdì 16 marzo e sta dirigendo i lavori con la passione e l'esperienza di un campione in vasca e in panchina.
Il quotidiano ligure aprirà con due pagine dedicate alla pallanuoto, con focus sul Settebello, sul derby Ferla Pro Recco-Carisa Savona e sulla giornata di campionato che chiuderà la stagione regolare. In evidenza curiosità, commenti ed approfondimenti di molteplici protagonisti dell'ambiente, tra cui il tecnico Claudio Mistrangelo. Ampi spazi dedicati anche a Genoa e Sampdoria e al calcio-mercato e a tutti gli eventi sportivi più importanti della giornata odierna.
Nel corso del pomeriggio, Campagna ha anche risposto ai lettori attraverso uno spazio web riservato sul portale del quotidiano.
Una giornata diversa, per un Sandro Campagna in veste di leader, ma non di una squadra di pallanuoto, bensì del prestigioso quotidiano "Il Secolo XIX".
 
In foto il collega Claudio Mangini, al desk il grafico Riccardo Ortibaldi e il cittì Sandro Campagna