.

instagram

.
.

Europei. Maxi copertura di RAI SPORT

Pallanuoto
images/joomlart/article/0946849a03bf7095c7dd673a2fe8042f.jpg

Una stagione da record per visibilità e pluralità di offerta. Senza eguali in ulcun paese al mondo. RAI SPORT chiuderà il 2013/2014 della pallanuoto proponendo un campionato europeo come non si è mai visto: trentuno partite della prima fase, ovviamente con il Settebello vice campione olimpico e il Setterosa campione d’Europa in diretta; quattro quarti di finale, semifinali e finali per il primo e terzo posto. Totale di settantotto partite tra dirette, differite e repliche tra il 14 e il 27 luglio, da Budapest.
Uno sforzo senza precedenti, che segue le 85 partite trasmesse tra campionati maschile e femminile di serie A1, coppa Italia, coppe europee (Eurolega, LEN Trophy e Champions League) e partite ufficiali delle Nazionali.
La Federazione Italiana Nuoto - nel comunicare il palinsesto di Rai Sport 1 e Rai Sport 2 dei campionati europei di Budapest - ringrazia RAI SPORT per le eccezionali risorse professionali e tecniche messe a disposizione e per dimostrarsi concretamente sempre in prima linea nell'opera di diffusione e promozione della pallanuoto.


consulta il palinsesto di RAI SPORT


consulta il sito ufficiale