.

instagram

.
.

A1. Giovedì la presentazione dei Campionati a Roma col Ministro Abodi

Pallanuoto
images/large/Invito_conferenza_stampa_Serie_A1.jpg

La Federazione Italiana Nuoto presenterà i Campionati di Pallanuoto di serie A1 maschile e femminile, edizione 2023-24, giovedì 28 settembre alle ore 12:00 presso la Sala Convegni del Foro Italico, accesso da Piazza Lauro de Bosis 3 oppure da via Franchetti 1, a Roma.

Oltre ai vertici politici e tecnici della Federazione Italiana Nuoto, interverranno l’Onorevole Ministro per lo Sport e i Giovani, dott. Andrea Abodi, i presidenti, allenatori e capitani delle squadre che parteciperanno ai campionati.

Nel corso dell’evento - che approfondirà tematiche programmatiche, tecnico-regolamentari e di comunicazione - saranno premiate le Società che si sono particolarmente distinte nell’ambito della scorsa stagione vincendo campionati nazionali e trofei internazionali: Pro Recco, L'Ekipe Orizzonte Catania, AN Brescia, Bogliasco 1951, Nuoto Roma, SS Lazio Nuoto, CN Posillipo, Waterpolo Palermo; sarà ricordata la medaglia di bronzo conquistata dal Setterosa ai Campionati mondiali di Budapest e l’importante contributo fornito dagli arbitri italiani rappresentati da Alessia Ferrari, che ha diretto finanche la finale del mondiale femminile, e da Raffaele Colombo, che ha diretto il terzo posto del mondiale maschile.

Si pregano i colleghi giornalisti e fotografi di confermare la presenza inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro martedì 26 settembre.