.

instagram

.
.

UnipolSai Cup. Molecolari negativi. AN Brescia-CC Ortigia si gioca

Pallanuoto
images/large/ortigia_800_450_4_5_21.jpg

Aggiornamento 2: anche i tamponi molecolari, cui sono stati sottoposti i giocatori del CC Ortigia, sono risultati negativi.

Aggiornamento: i tamponi rapidi cui sono stati sottoposti i giocatori del CC Ortigia hanno dato esito negativo. Pertanto la partita AN Brescia-CC Ortigia delle 20:45 è al momento confermata. Come anticipato, sono stati effettuati anche ulteriori molecolari per sicurezza. Il gruppo squadra del CC Ortigia resta cautelativamente isolato fino ai risultati di quest'ultimi che dovrebbero confermare le negatività emerse da tutti gli esami eseguiti nelle ultime 24 ore.   

La UnipolSai Cup potrebbe ritrovare il CC Ortigia. Grazie all'impegno della società siracusana, che a seguito della positività riscontrata dal tecnico Stefano Piccardo ha continuato a monitorare il gruppo squadra, più volte sottoposto a tamponi nel corso delle ultime 24 ore con esito negativo, la semifinale di coppa Italia tra AN Brescia e CC Ortigia potrebbe essere disputata regolarmente alle 20:45 di stasera, come da programma ufficiale. Il condizionale è d'obbligo perché risulteranno determinanti i risultati del doppio tampone, rapido e molecolare, cui sarà sottoposto alle 15:00 il gruppo squadra del CC Ortigia che in queste ore sta raggiungendo Palermo. Seguiranno aggiornamenti.

foto DBM / In caso di riproduzione è necessario citare i credit. Vietati ridistribuzione e vendita.